martedì 11 ottobre 2011

Idratazione viso per pelle moooolto secca! ^.^

Ciao a tutte! ^.^ Come primo post parlerò della mia idratazione viso quotidiana. Premetto che ho una pelle moooolto secca e devo quindi utilizzare prodotti molto ricchi ed ultra idratanti...Nel corso degli anni ho provato mille creme di ogni tipo senza trovare però per il momento quella perfetta che mi mantenga l'idratazione per tutto il giorno..( un sogno o un'utopia???? =) )..ho provato di tutto...creme costose...creme di erboristeria...farmacia...e per ultimo sto testando anche bottega verde...Non avevo mai provato creme di questo marchio....perchè non provare??..Non sono male....però a dir la verità per la mia pelle purtroppo non sono abbastanza....=)=)

Come crema giorno ne ho testate tre per il momento: Crema all'olio d'Argan, Crema al latte di mandorle dolci e la Crema all'olio di rosa Mosqueta ( avevo l'imbarazzo della scelta...^.^ ) 





Le profumazioni sono molto buone, forse l'unica un pò troppo dolce è quella alla mandorla.
Tutte idratano abbastanza bene ma non completamente la mia pelle estremamente secca!....La piu nutriente è di certo quella all'olio d'Argan e quella con cui mi sono trovata meglio invece è quella con la rosa Mosqueta, è davvero elasticizzante come promette. Certo è che anche queste tre creme non mi hanno soddisfatta pienamente, forse è la mia pelle veramente troppo secca???? 
Giudizio finale: promosse tutte ma per chi ha una pelle normale o non molto secca!

Per la notte invece per il momento ho trovato la crema che fa per me!!!....me ne sono innamorata follemente!!...^.^ mantiene l'idratazione per tutta la notte...al mio risveglio la pelle è ancora liscia e morbida.........un sogno!!!...=)=) Sto parlando della crema Nutrix di Lancome..



 ....meravigliosa!!!!...Ha una profumazione molto gradevole ed è estremamente ricca e nutriente, non la consiglio infatti per il giorno o per l'estate perchè rimane abbastanza unta in un primo momento....Certo il prezzo non è molto contenuto però ne vale davvero la pena!!...Per chi come me non sa piu dove sbattere la testa per avere una pelle liscia e morbida!!...=)=) Il tubetto è da 125 ml quindi contiene molto prodotto e dura tanto calcolando che viene messa solo in viso!!...
Giudizio finale: Promossa a pieni voti!!!! =)=)


Ecco cosa sto utilizzando ultimamente sul mio viso, scriverò per ulteriori aggiornamenti.

Ciao a tutte!! ^.^ 



2 commenti:

  1. io sto usando a forza,la crema alla rosa mosqueta la sto odiando giuro =( l'idratazione promessa è giusto il tempo di stenderla!

    RispondiElimina
  2. Ineffetti non è proprio il massimo..più che idratare a fondo da un pochino di elasticità in più alla pelle..certo un effetto che dura ben poche ore ^.^...però ti dirò l'ho preferita per esempio a quella alla mandorla..descritta come nutriente anche se aveva ben poco del nutriente....=)

    RispondiElimina