lunedì 17 ottobre 2011

** Clio for Pupa Mimi Oscar Collection **

Ciao a tutte!! =)
In questo post voglio mostrarvi i nuovi acquisti della giornata, finalmente dopo lunga attesa ho trovato la nuova collezione di Clio per Pupa!!..=)=)....Ero davvero curiosa di vedere dal vivo i prodotti! Sono tutti molto belli! Le palette sono meravigliose entrambe, le matite idem....ma di tutto questo mi sono regalata solo il Momo nude e lo smalto color petrolio!!!....i prezzi non sono proprio bassissimi....ho dovuto quindi fare una scelta accurata...=(..ero molto tentata anche dalla base per ombretto!...ma per il momento non l'ho presa....ci penserò =)

Il Momo nude è uno splendido lipgloss color nudo abbastanza coprente e luminoso, costa € 13,50, dura 24 mesi dall'apertura, non è troppo appiccicoso ed è meraviglioso da indossato. Ha un buon profumo di vaniglia e si adatta a qualsiasi trucco e a qualsiasi colore di pelle.
Voto: 10 se amate un look naturale sulle labbra.



Anche lo smalto color petrolio è davvero bellissimo! Mi è piaciuto da subito e non ho avuto  dubbi su quale dei due comprare ( l'altro è un color grigio tortora, carino ma simile ad altri già visti ) Costo € 5,50. Laccato, privo di perlescenze o glitter, molto autunnale. Scadenza 36mesi dall'apertura, quantità 5ml, buona coprenza già alla prima passata ( per me importantissimo, no amo molto gli smalti non comprenti da subito ) , tempi di asciugatura brevi.
Ecco alcune foto:

 Ecco com'è una volta steso:




Ed eccolo con più luce:

Voto: decisamente 10 =)

Alla prossima! 
=) 

14 commenti:

  1. Che cose carine! Ti seguo :) e grazie perché mi segui anche tu :*

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo questo post, così come tutto il tuo blog. Ti seguo molto volentieri e mi piacerebbe che anche tu lo facessi: passa a visitarlo ed esprimi una tua opinione sui post, gli outfit, etc. Grazie e ancora complimenti!:)

    http://imonfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!! Sono contenta che ti piaccia, mi fa molto piacere =)..ti seguo anch'io =)..

    RispondiElimina
  4. Ma che bello che è il gloss! Spero di trovarlo ancora da qualche parte! ^^ Grazie per l'iscrizione al mio blog, ricambio volentieri! :)

    RispondiElimina
  5. Si il gloss è bellissimo, te lo consiglio!!...=) grazie mille anche a te!! =)

    RispondiElimina
  6. Ciao Marshmellow, grazie per seguirmi ;) e benvenuta nel mondo dei blog( anche io ne faccio parte da poco)!! Ti seguo volentieri anche io !!! Ps: lo smalto color petrolio è stupendo!!!

    RispondiElimina
  7. Lo smalto ha un colore meraviglioso!! sono ancora indecisa sull'acquisto perchè ultimamente ho comprato davvero troppe cose!! :D
    molto carino il tuo blog, ti seguo volentieri, un bacio :)

    RispondiElimina
  8. @Cupcake: Benvenuta anche a te allora!! =) Grazie mille per seguirmi!! Il tuo blog è davvero carino...si si lo smalto è davvero bello!! decisamente autunnale...;)

    RispondiElimina
  9. @Lucia: Si lo smalto te lo consiglio =)...ti capisco perchè anch'io ho dovuto fare una scelta accurata proprio per evitare di spendere troppo!!... Grazie, anche il tuo blog è davvero carinissimo!!...ti seguo!! un bacio

    RispondiElimina
  10. questo smalto mi tenta sempre di più... per fortuna l'ho visto ancora in vendita, mi sa che non me lo farò scappare allora :)

    RispondiElimina
  11. BELLO QST VERDE DI PUPA...T SEGUO SE VUOI PASSA DA ME:-)
    http://sissy46.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Bello il colore di questo smalto e bello il tuo blog!Ti seguirò volentieri...un bacio Se ti va passa da me http://domakeupnow.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Colore particolarissimo **

    Sono una nuova follower ^^
    Se vuoi passa da me! =)

    A loser like me

    RispondiElimina